THE KING OF FIGHTERS XIV: un video ci mostra quanto è cambiato da settembre

THE KING OF FIGHTERS XIV: un video ci mostra quanto è cambiato da settembre

Quando THE KING OF FIGHTERS XIV è stato annunciato lo scorso settembre, in molti iniziarono a discutere come e quanto avrebbe reso la nuova grafica tridimensionale del titolo. In risposta a questa questione, SNK Playmore ha iniziato, lentamente, ad aggiornare e migliorare la realizzazione grafica del gioco al passare di ogni build.

Nell’ultimo video pubblicato sul suo canale, ATRyoSakazaki ha mostrato a confronto alcune clip riprese dai trailer e dalle scene di gameplay di THE KING OF FIGHTERS XIV, comparando scene, personaggi e scenari e mostrando quanto la grafica del titolo sia stata perfezionata di volta in volta. I miglioramenti riguardano principalmente l’illuminazione, le texture e, in alcuni casi, anche le caratteristiche facciali dei personaggi.

Vi ricordiamo che il gioco verrà rilasciato, in esclusiva su PlayStation 4, nel corso del 2016. Buona visione!

Fonte: SNK Playmore via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games