SNK All-Star annunciato per smartphone

SNK All-Star annunciato per smartphone

Lo sviluppatore mobile e publisher cinese 37Games ha annunciato SNK All-Star, un picchiaduro gacha con elementi RPG per smartphone iOS e Android che prende i suoi personaggi da vari franchise di SNK.

Il titolo sarà gratuito con la presenza di microtransazioni e altri acquisti in-app; ancora non abbiamo una data di uscita.

Segue una panoramica del gioco.

SNK All-Star combina ere e ambientazioni dei più famosi picchiaduro SNK come THE KING OF FIGHTERS: Ultimate Match, Samurai Showdown IV: Amakusa’s Revenge e The Last Blade 2 per formare una sorta di universo parallelo crossover diverso da quello in cui Orochi, personaggio familiare ai fan di KoF, è stato sigillato da una squadra formata da Kyo Kusanagi, Iori Yagami, e Chizuru Kagura. Lo scopo finale del gioco sarà quello di sconfiggere Orochi e riportare alla normalità lo scorrere del tempo.

Il titolo combinerà molti personaggi collezionabili  di queste saghe storiche, oltre che più di 20 squadre e otto stili di lotta. Per questa preview, confermiamo l’arrivo di questi personaggi con delle illustrazioni che posteremo in galleria qui sotto:

  • Yuki
  • Kyo Kusanagi
  • Athena Asamiya
  • Chizuru Kagura
  • Iori Yagami
  • Leona

Pre registrazione

Al momento è in corso una campagna di pre-registrazione: più persone si registreranno tramite il sito ufficiale, maggiori saranno i bonus al lancio per tutti i giocatori.

  • 100,000 pre-registrazioni: Gacha Coin x1
  • 200,000 pre-registrazioni: Diamond x100
  • 300,000 pre-registrazioni: Awakening Stone x1
  • 400,000 pre-registrazioni: Diamond Gacha Coin x5
  • 500,000 pre-registrazioni: Mai Shiranui (3 Stelle, SR) x1

In caso si dovessero superare le 500,000 pre-registrazioni saranno disponibili ulteriori bonus.

Fonte: 37Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games