THE KING OF FIGHTERS XV: Diffuso un nuovo trailer in vista del secondo open beta test

THE KING OF FIGHTERS XV

Una seconda open beta per THE KING OF FIGHTERS XV è in arrivo dal 17 al 20 dicembre, come riportato nella nostra precedente notizia, e per iniziare a mettere un po’ di carne sul fuoco, SNK ci regala un nuovissimo trailer in cui mostra in azione le Climax Super Special Moves proposte proprio durante l’imminente sessione di test.

THE KING OF FIGHTERS XV è in arrivo in forma completa dal 17 febbraio 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X!S, PlayStation 4, e PC via Steam, Epic Games Store, e Microsoft Store.

Fonte: SNK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.