Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXI BOOST ON in arrivo nelle sale giapponesi

Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXI BOOST ON in arrivo nelle sale giapponesi

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia una nuova versione del suo celeberrimo titolo per cabinati arcade tratto dall’epopea d’animazione che risponde al nome di Gundam. Rivelato durante il Japan Amusement Expo di Chiba e in arrivo nelle sale giochi giapponesi il prossimo 9 marzo, il nuovo Mobile Suit Gundam EXTREME VS. MAXI BOOST ON si mostra in un primo trailer di annuncio della durata di circa cinque minuti e nello splendido filmato introduttivo che vi mostriamo in coda alla notizia.

Tra le unità mostrate nel main visual troviamo il Gundam Barbatos dalla serie attualmente in corso (IRON-BLOODED ORPHANS), assieme al G-Self (G no Reconguista), al Gundam AGE-FX (Gundam AGE), all’Akatsuki Gundam (Gundam SEED DESTINY) e al classico RX-78-2 (Mobile Suit Gundam). Il numero di mecha giocabili, già confermato dal trailer, è di ben 160. Non vediamo l’ora di sapere se potremo, in qualche modo, averlo su PlayStation 4, presto o tardi. L’ultimo capitolo per console, EXtreme VS-FORCE, arriverà su PlayStation Vita anche in Europa, come già confermato dalla compagnia.

Trailer di annuncio

Opening Movie

NO FUTURE (Prototype ver.) – SiM

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games