Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, una data per la beta

Gundam: Battle Operation 2

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato tantissimi dettagli sull’imminente closed beta di Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4.

Tutti i partecipanti scelti per provare in anteprima la versione giapponese del titolo tramite la sua closed beta potranno farlo in due giornate, il 20 aprile dalle ore 12:00 alle ore 15:00 (ora italiana) e il 21 aprile dalle ore 11:30 alle ore 15:00 (ora italiana). Nonostante le iscrizioni alla beta si siano svolte nel mese di febbraio, la software house ha messo a disposizione dei giocatori sul PlayStation Store nipponico un application ticket grazie al quale avranno la possibilità di essere scelti per provare il titolo.

La software house ha poi svelato i contenuti che sarà possibile provare all’interno della beta, alcuni dei quali erano già trapelati ieri. Scopriamoli insieme.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Beta

  • Online Lobby: “Base Camp” – diventa un pilota ed effettua vari preparativi in vista della battaglia, come ad esempio migliorare il Mobile Suit. In questa zona potremo camminare liberamente e incontrare altri giocatori con cui conversare;
  • Tutorial Mode – modalità all’interno della quale i giocatori avranno la possibilità di imparare i controlli e le meccaniche di base del gioco;
  • Battaglie Online – i giocatori avranno la possibilità di scegliere tra due stage: Shoal Sector e Crash Site;
  • Mobile Suit – all’interno della beta saranno presenti ben otto Mobile Suit differenti: Dom, GM Striker, Guncannon, Gundam Ground Type, Rick Dom, Zaku I Sniper Type, Zaku High Mobility Type e Zudah.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games