Castlevania: Netflix ci mostra alcuni personaggi dalla terza stagione

Castlevania: Netflix ci mostra alcuni personaggi dalla terza stagione

Da mesi si specula su una possibile data d’uscita della terza stagione di Castlevania su Netflix, adattamento animato del franchise di Konami che ha riscosso un discreto successo anche fra chi non conosce il videogioco.

La compagnia ha già confermato che una terza stagione è in lavorazione ed in arrivo, ma non è mai stata annunciata una data d’uscita ufficiale. Tuttavia, tramite l’account Twitter di Castlevania gestito dallo studio d’animazione PowerHouse Animation possiamo dare un’occhiata ad alcuni personaggi che appariranno in questa terza parte delle avventure di Trevor, Alucard e Sypha.

Il profilo in questione infatti ha aggiornato la propria immagine di copertina con una key art che raffigura Carmilla, ben conosciuta a chi ha guardato le prime due stagioni, insieme tuttavia a tre personaggi ancora sconosciuti, che potrebbero essere i suoi alleati nella guerra in arrivo.

Insomma, tutti gli indizi sembrano puntare ad un annuncio in questo senso che potrebbe arrivare molto presto. Nel frattempo, qui potete recuperare la nostra recensione della prima stagione e le nostre impressioni sulla seconda stagione. Ecco l’immagine in questione qui sotto:

Fonte: Netflix via dontfeedthegamers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finchè non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*