Castlevania: il producer Koji Igarashi abbandona Konami

castlevania symphony of the night cover

Koji Igarashi, conosciuto all’interno del panorama videoludico come lo storico producer della saga Castlevania, ha lasciato Konami lo scorso 15 marzo per avviare un nuovo studio di sviluppo.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso producer:

“Ho deciso di tentare il tutto e per tutto da solo, proprio per avere la libertà di creare quel genere di giochi che veramente vorrei creare. Per fare quel qualcosa, cioè, che credo vogliano anche i fan dei miei precedenti titoli. Quella di lasciare Konami è stata una dura decisione che non ho proprio preso alla leggera. Ho speso la mia intera carriera lì dentro, mi sono fatto molti amici e ho avuto veramente un sacco di grandi opportunità, ma mi auguro che tutti i videogiocatori e i fan che mi hanno supportato in passato si uniscano a me anche in questa nuova avventura che sto per intraprendere. Auguratemi buona fortuna!”

Fonte: IGN

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games