Castlevania III: in arrivo una serie animata estremamente violenta

Castlevania

Capisco che il mia terza decade cadrà la settimana prossima, ma oggi ricevo questa news come regalo anticipato. È un segno del destino. Uno dei miei giochi preferiti in assoluto, Castlevania III: Dracula’s Curse riceverà una trasposizione animata. La serie, che conterà solo di una manciata di episodi, viene descritta come estremamente violenta e sarà curata da Frederator, responsabile di Adventure Time e Due Fantagenitori. Tutti dentro l’Hype Train guidato dal capotreno Hiruma e dal barbuto Kilroy! Prepariamoci ad assistere una miniserie splatter insieme a Trevor Belmont, Grant Danasty, Alucard e Silpha Belnades.

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games