KINGDOM HEARTS Concert – Second Breath in arrivo a febbraio e marzo 2023 in Giappone

KINGDOM HEARTS Concert - Second Breath in arrivo a febbraio e marzo 2023 in Giappone

Una nuova sessione di concerti dedicati alla serie KINGDOM HEARTS è stata annunciata per il Giappone, e porta il nome ufficiale KINGDOM HEARTS Concert – Second Breath.

Il tutto inizierà a Osaka il 19 febbraio 2023, per poi spostarsi a Tokyo il 18 e 19 marzo 2023. I biglietti saranno rilasciati attraverso un’apposita lotteria, con le candidature che sono attualmente aperte (e lo saranno fino al 25 dicembre 2022) presso lo SQUARE ENIX Store nipponico.

Yoko Shimomura apparirà durante il tour come guest star. Ecco il messaggio che ha recentemente rilasciato:

Il KINGDOM HEARTS Concert sta tornando! E questo mi rallegra infinitamente.

Dopo la performance finale del KINGDOM HEARTS Orchestra -World of Tres- alla fine del 2019, mi sono chiesta: “Quando potremo tenere il prossimo concerto??”. Sono molto felice di annunciare che saremo in grado di presentare un nuovo programma prima di quanto inizialmente previsto. Spero che questo vi porti in un altro viaggio musicale della serie, e che ancora una volta sia per voi una boccata d’aria fresca.

Non vediamo l’ora di passare con voi un momento meraviglioso. Possa il tuo cuore essere il tuo suono guida.

Le fasce di prezzo per i biglietti sono due: quella da 7.000 Yen offrirà solo il biglietto, mentre quella da 10.000 Yen garantirà anche un simpatico music box che suona “Dearly Beloved“. I vincitori della lotteria per i biglietti saranno contattati il 5 gennaio 2023, e poi potranno procedere all’acquisto.

Fonte: Sito ufficiale via KH13

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.