Sakuna: Of Rice and Ruin – Trailer di gameplay dedicato ai dialoghi

Sakuna: Of Rice and Ruin

Lo sviluppatore Edelweiss ha rilasciato un breve nuovo video di gameplay di Sakuna: Of Rice and Ruin che mostra alcuni dettagli dei dialoghi fra i personaggi di gioco.

In un tweet lo sviluppatore ha chiarito che sebbene ci siano diversi modi di mostrare dei dialoghi testuali nell’industria videoludica, hanno scelto di utilizzare delle nuvolette di testo per rendere più caratteristica la parlata di ogni personaggio.

Ecco una panoramica fornitaci dal publisher che si occuperà di portare il gioco all’estero, XSEED Games:

In Sakuna: Of Rice and Ruin, I giocatori vestiranno I panni di Sakuna, una fiera ma solitaria dea del raccolto che viene bandita in un’isola remota insieme ad un gruppo di altri umani reietti. Sakuna rende più abitabile l’isola sconfiggendo dei demoni con armi ricavate da attrezzi agricoli, mentre usa anche la sua “sciarpa celestiale” per permetterle di raggiungere nemici e piattaforme lontane. Lungo il suo cammino si stabilirà in un fillaggio di montagna che servirà da punto di raccolta per la creazione degli oggetti e per cucinare cibo. Inoltre come dea del raccolto si occuperà di coltivare del riso seguendo un processo complesso che ha varie fasi, dalla semina fino al raccolto. Attraverso questo processo che durerà per ognuna delle quattro stagioni potrà migliorare la qualità delle sue piante e anche le sue abilità in combattimento.

Sakuna: Of Rice and Ruin uscirà per PlayStation 4 e PC quest’inverno, ma ancora non abbiamo una data precisa. Ecco il trailer.

Sakuna: Of Rice and Ruin – Trailer per I dialoghi

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.