Il cantante Takanori Nishikawa diventa un personaggio di Shironeko Project

Il cantante Takanori Nishikawa diventa un personaggio di Shironeko Project

Il celebre cantante Takanori Nishikawa, conosciuto anche come T.M. Revolution o per i suoi trascorsi nella band abingdon boys school, diventerà presto un personaggio giocabile del free-to-play per mobile Shironeko Project (conosciuto anche come White Cat Project).

Non si tratterà però di un personaggio evocabile, ma verrà consegnato come ricompensa di un evento commemorativo per la messa in onda dell’anime. Inoltre, durante la trasmissione di ogni nuovo episodio, partirà un grosso power-up applicabile in alcune battaglie co-op a 4 giocatori.

L’anime Shironeko Project: Zero Chronicle partirà in Giappone il 6 aprile, e ad occuparsi della opening sarà proprio Takanori Nishikawa. Ulteriori dettagli su questo nuovo evento verranno rivelati prossimamente, ma intanto, se siete curiosi di ammirare il look che il buon Takanori avrà nel gioco, potete ammirare una sua anteprima proprio qui sotto!

Fonte: COLOPL via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*