AVM: annunciato il nuovo router portatile FRITZ!Box 6850

AVM: annunciato il nuovo router portatile FRITZ!Box 6850

AVM, azienda tedesca produttrice dei dispositivi per il networking di marca FRITZ!, annuncia oggi un nuovissimo prodotto: il router portatile su banda LTE FRITZ!Box 6850, presto disponibile nei punti vendita e sul sito AVM.

Come tutti i router portatili, può essere utilizzato con una SIM dati per poter navigare anche fuori casa o in zone dove la connessione in rame o in fibra ottica non arriva, con velocità massime di 150 Mbit/s.

Noi abbiamo recensito alcuni prodotti Fritz rimanendone piacevolmente soddisfatti: il FRITZ!Box 7530 e il FRITZ!Repeater 3000.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa che segue:

AVM annuncia la disponibilità del nuovo FRITZ!Box 6850 LTE, internet veloce sempre e ovunque

Disponibile sul mercato il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE di AVM , un potente dipostivo per Internet veloce attraverso l’utilizzo delle reti mobili. Pensato per fornire una connessione stabile e veloce anche nelle zone in digital divide e dove non è possibile disporre di una larghezza di banda sufficiente. Dotato di tutte le funzionalità che rendono i FRITZ! La soluzione ideale per il Wi-Fi, il FRITZ!Box 6850 LTE è l’alternativa perfetta quando non si dispone di connessioni in rame e in fibra ottica. FRITZ!Box 6850 LTE è disponibile al prezzo suggerito al pubblico di 199.99€ iva inclusa.

Il nuovo FRITZ!Box 6850 LTE assicura una connessione internet sempre veloce attraverso l’utilizzo di reti mobile con una velocità di trasmissione dati fino a 150 Mbit/s. FRITZ!Box 6850 LTE ha un design compatto e trasmette su dieci frequenze LTE e tre UMTS, oltre a supportare il roaming per la navigazione su tutte le reti mobili. Il dispositivo di allineamento intelligente guida gli utenti nella ricerca della posizione migliore per il router e nell’orientamento ideale delle antenne mobili. Il FRITZ!Box 6850 LTE è il compagno ideale per la rete domestica: Wi-Fi sempre al top su entrambe le frequenze (2×2 dual band Wi-Fi 5 + 4), quattro porte LAN gigabit, una porta USB per supporti di memorizzazione e una base DECT per telefoni e per applicazioni Smart Home. Il nuovo modello gestisce in modo semplice tutta la rete di casa: computer, smartphone, tablet, televisori, stampanti e tutti i dispositivi collegati alla rete accedono sempre al massimo della velocità. Grazie alla rete Mesh, il FRITZ!Box è in grado di assegnare sempre la miglior connessione possibile in base a dove si trova il dispositivo.

Dettagli tecnici del FRITZ!Box 6850 LTE

  • CAT4 LTE router con 2 x 2 MIMO
  • Supporto LTE per bande FDD 1, 3, 5, 7, 8, 20, 28
  • Supporto LTE per bande TDD 38, 40, 41
  • UMTS/HSPA+ (3G) support per bande 1, 5, 8
  • Due slot SMA per antenne esterne
  • 1 slot mini-SIM
  • Dual-band Wi-Fi 5 + 4 fino a 1266 Mbit/s
  • 4 porte LAN gigabit e 1 porta USB 3.0
  • Impianto telefonico per la telefonia fissa tramite la rete mobile (all-IP)
  • Base DECT per collegare fino a 6 telefoni e applicazioni per Smart Home
  • 1 porta per telefono analogico o fax e fino a 10 telefoni IP (ad esempio con FRITZ!App Fon)
  • Supporto per impianti citofonici con client SIP integrato o interfaccia a/b
  • Sistema operativo FRITZ!OS con Mesh, parental control, media server, FRITZ!NAS, Wi-Fi guest access, MyFRITZ! E molto altro

Fonte: AVM

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*