Mario e Sonic battibeccano su Twitter

mario e sonic

In queste ultime ventiquattr’ore Twitter è stato teatro di scontro fra due iconiche figure del panorama videoludico globale: parliamo di Mario e Sonic, capisaldi della game industry per tutti quelli nati e cresciuti negli anni ’90. Tutto è iniziato con un’immagine lanciata da Sonic ieri mattina, The Stache Clash: il porcospino blu invitava i suoi follower a votare i baffi migliori, a scelta fra quelli del rivale Mario e del nemico di sempre, Dr. Eggman. Nintendo of America ha prontamente risposto alla sfida con un messaggio provocatorio rivolto al perfido scienziato: “Spendi il tuo tempo a curare i tuoi baffi invece che a rapire creature del bosco”.

Così Sonic ha replicato con il sarcasmo che lo caratterizza: “Siamo così fieri di voi in questo momento. Se solo Mario avesse posto la stessa cura riservata ai suoi baffi alla posizione della Principessa…”.

Sarà forse il tempo di regolare i conti con un faccia a faccia in Super Smash Bros.?

Via My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games