STREET FIGHTER II V: lo storico anime sbarca su VVVVID

STREET FIGHTER II V

DYNIT ha annunciato un’importante novità: lo storico anime STREET FIGHTER II V è disponibile a partire da oggi su VVVVID.

Per chi non lo conoscesse si tratta di un adattamento animato del celebre picchiaduro targato CAPCOM rilasciato per la prima volta nel 1995. Composta da ventinove episodi, la serie è già presente all’interno della piattaforma e potremo trovarla al seguente link. Ecco una breve descrizione della trama dell’anime:

Ryu e Ken sono amici stretti, uniti dalla passione per le arti marziali. I due cercano sempre di migliorare le loro abilità e tecniche; per questo viaggiano spesso, cercando il confronto con combattenti di ogni nazione. Nel mentre Shadaloo, la pericolosa organizzazione criminale guidata dal perfido generale M. Bison, incombe sul loro cammino…

Non ci resta dunque che fare un tuffo nel passato prendendoci un po’ di tempo libero per riguardare STREET FIGHTER II V.

Fonte: DYNIT via Facebook

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games