HYAKKI CASTLE arriva su Steam a novembre

HYAKKI CASTLE

Il publisher Happinet e gli sviluppatori di Asakusa Studios hanno annunciato che HYAKKI CASTLE verrà rilasciato su PC via Steam il prossimo 15 novembre.

HYAKKI CASTLE è un 3D Dungeon RPG che basa la sua trama su un nefasto e agghiacciante “Mondo Fantastico” che porta con sé una caterva di mostri inquientanti, come gli “Yokai” dell’antica letteratura giapponese, in carne e ossa quanto pronti ad attaccare qualunque giocatore abbastanza coraggioso da entrare nel castello. Questo titolo utilizza lo stile artistico Ukiyo-e per dare vita al folclore giapponese e alle storie di spettri mentre il giocatore esplora le raccapriccianti sale dell’edificio, combattendo demoni ostili e fantasmi terrificanti lungo la strada. Scegli se essere un Samurai o un Ninja e avventurati in questo enorme castello, condito da ingegnose e ostiche trappole, numerose battaglie, puzzle da risolvere e di boss da sconfiggere per poter infine arrivare allo scontro finale con il Signore del castello.

HYAKKI CASTLE – La storia

Il gioco è ambientato in Giappone nel periodo Edo, il castello si trova su un’isoladove vengono spediti i criminali in esilio. Doman Kigata, un prodigioso stregone che ha cercato di spodestare lo shogunato piazzando una maledizione mortale sul leader, è stato catturato e inviato sull’isola. Un giorno arrivarono delle teste mozzate al Castello dell’Edo. Si riusciva a stento a distunguere che fossero le guardie ed i criminali di Hyakki. “La mia offerta contiene: tre teste, Il Signore del Castello di Hyakki“. Iniziarono ad arrivare notizie su di un fantomatico castello comparso sull’isola carceraria e Iemune, lo Shogun dell’epoca, era convinto che fosse opera di Doman Kigata. L’investigazione sull’origine di questa strana costruzione e dei numerosi omicidi viene assegnata a quattro agenti segreti (il giocatore). Cosa attenderà coloro che osano cercare di scoprire i misteri situati nei più misteriosi e isolati anfratti di questo castello?

Caratteristiche

  • 2-party system, feature inedita nei dungeon crawler che consiste nella possibilità di poter formare mini-gruppi da 2:2 o da 1:3 ogni volta che si desidera così da poter attaccare i nemici con uno e raccogliere oggetti con l’altro.
  • Combatti insieme ai tuoi alleati, utilizza abilità uniche ed equipaggia fino a quattro azioni contemporaneamente per riuscire a sconfuggere i mostri con attacchi speciali, tecniche difensive, proiettili e incantesimi.

HYAKKI CASTLE – Trailer e Screenshot

Fonte: Asakusa Studios via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games