FINAL FANTASY TYPE-0 ONLINE annunciato per smartphone e PC

FINAL FANTASY AWAKENING

Nel corso dell’Active Time Report dedicato a FINAL FANTASY XV, SQUARE ENIX ha annunciato lo sviluppo di un nuovo titolo per PC e piattaforme mobile: si tratta di FINAL FANTASY TYPE-0 ONLINE, evoluzione di Agito, i cui servizi cesseranno il prossimo novembre. L’uscita di questo nuovo titolo è prevista in Giappone per la primavera del 2016, ed esiste la possibilità che venga rilasciato in Europa e Nord America.

Lo sviluppo è affidato ai cinesi di Perfect World, e il beta test si svolgerà proprio in Cina durante il prossimo inverno. Chi ha avuto modo di giocare a FINAL FANTASY Agito riceverà un bonus per giocare anche a questo nuovo titolo. Di seguito, trailer di annuncio e link al sito ufficiale.

Sito ufficiale: jp.square-enix.com/ff-agito/info/online/

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games