Nuove immagini per FINAL FANTASY XV e Type-0 HD

final fantasy type 0 XV cover

SQUARE ENIX impacchetta sotto l’albero (con un tantino di ritardo) nuove immagini per due attesissimi titoli della saga di FINAL FANTASY per console di nuova generazione: parliamo FINAL FANTASY XV e FINAL FANTASY Type-0 HD, le cui screenshot vengono riprese direttamente dai nuovi trailer diffusi dal Jump Festa dello scorso weekend. L’unica data di uscita da tenere a mente è quella di Type-0, che includerà Episode Duscae, l’esclusiva demo del quindicesimo capitolo: 20 marzo 2015. Godetevi di seguito le nuove immagini!

FINAL FANTASY XV

FINAL FANTASY Type-0 HD

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.