The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Link alle prese con alberi, funghi e magneti

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Dopo le diverse ipotesi nate dal rilascio dello scorso trailer, grazie al quale molti (noi compresi) abbiamo ipotizzato un ritorno al mondo di sommerso di The Wind Waker, Nintendo ha rilasciato altri due filmati per The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Questa volta rimaniamo molto più soft, e possiamo ammirare il nostro Link alle prese con alcune delle nuove feature presenti in game. Nel primo filmato riusciamo quindi a dare uno sguardo a quella che sarà l’abilità Magnesis, grazie alla quale, con l’ausilio di una potente calamita, potremo spostare qualsiasi tipo di oggetto metallico a nostro piacimento.

All’interno del secondo filmato invece, vediamo Link intento a prepararsi un fantastico spiedino di funghi, per poi ritrovarsi a passeggiare per la pianura fino ad arrivare sul pendio di un burrone; ma non c’è alcun problema, due colpi di accetta ed un fantastico albero cadrà, fornendoci così la possibilità di effettuare la traversata in completa sicurezza.

Potete godervi i due filmati qui sotto, noi vi ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild verrà rilasciato nel 2017 sia su Wii U che sulla nuova console della software house, Nintendo NX.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Magnesis

The Legend of Zelda: Breath of the Wild – Taglialegna

Fonte: Nintendo

rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more