Hyrule Warriors: i costumi di Ocarina of Time in esclusiva per GameStop in USA

hyrule warriors cover E3

hyrule-warriors-zelda-ocarina-of-time-33Come già ampiamente discusso, Hyrule Warriors potrà contare su una serie di costumi alternativi per i personaggi principali: Link, Zelda e Ganondorf. Mentre quelli del carismatico antagonista sono già stati confermati da Nintendo come bonus per chiunque registrerà sul Club Nintendo il gioco nel suo primo mese di vita, quelli dell’eroe e della principessa non hanno ancora ricevuto una conferma circa le modalità di distribuzione. Giunge oggi notizia dalla divisione statunitense di GameStop che i DLC in questione verranno elargiti come bonus prenotazione esclusivi per la catena, in particolare quelli provenienti da Ocarina of Time.

Quali saranno le sorti dei costumi di Skyward Sword e Twilight Princess? In Giappone tutti i costumi saranno contenuti nell’esclusiva Treasure Box distribuita in patria da KOEI TECMO Games. Ci auguriamo che i tre set ricevano una sorte migliore qui in Europa.

Hyrule Warriors verrà lanciato in Giappone il 14 agosto su Wii U, in Europa il successivo 19 settembre e infine in Nord America il 26.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.