Pikmin 4: la recensione di Famitsu

Pikmin 4

Il numero di Weekly Famitsu in uscita questa settimana in Giappone presenta la recensione di tre attesissimi titoli, di cui uno già disponibile anche in Occidente. Fra tutti spicca Pikmin 4, il gioco first party di Nintendo in uscita questo mese.

Pikmin 4 ha totalizzato un punteggio di 35 su 40: tre dei redattori hanno assegnato un voto di 9 su 10, uno solo dei quattro invece lo ha valutato 8. Vi ricordiamo che il titolo, il più atteso dalla nostra redazione per questo mese, sarà disponibile dal prossimo 21 luglio.

Il secondo invece è CRYMACHINA, in arrivo in Europa il prossimo 27 ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il suo punteggio totale di di 30 su 40, ovvero due 7 e due 8.

Infine, Master Detective Archives: RAIN CODE totalizza 33 su 40, un 9 e tre 8 dai redattori della rivista. Qui trovate la nostra recensione del nuovo titolo dell’autore di Danganronpa.

Fonte: Weekly Famitsu via Gematsu

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.