The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Annunciato l’amiibo di Zelda e Solcanubi

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD

Attraverso un nuovissimo trailer, Nintendo annuncia che in concomitanza con l’uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD su Nintendo Switch verrà rilasciato anche un nuovo amiibo, dedicato a Zelda e Solcanubi. Questo potrà essere utilizzato in qualsiasi momento durante l’esplorazione del mondo di gioco e dei dungeon, permettendo così di creare un checkpoint e tornare in cielo.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, l’amiibo di Zelda e Solcanubi, e il set di Joy-Con ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia,verranno rilasciati il prossimo 16 luglio.

Se vi siete persi l’annuncio del gioco, con tanto di trailer e galleria di immagini, vi rimandiamo all’apposita notizia.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD – Trailer amiibo

L’AMiiBO DI ZELDA E SOLCANUBI IN LANCIO CON THE LEGEND OF ZELDA: SKYWARD SWORD HD

Scopri dove tutto ebbe Inizio, il 16 luglio 2021

19 maggio 2021 – Ogni leggenda ha un’origine – e presto i giocatori potranno seguire la storia che si colloca all’inizio della cronologia della serie The Legend of Zelda quando The Legend of Zelda: Skyward Sword HD verrà lanciato su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. La versione HD di questa classica avventura offre prestazioni migliorate, controlli di movimento più fluidi e controlli dei pulsanti aggiunti di recente.

Oltre al gioco e a un set di controller Joy-Con ispirati alla Spada Suprema e allo Scudo Hylia, il 16 luglio* verrà rilasciato anche un amiibo raffigurante l’amica d’infanzia di Link, Zelda, e il suo fidato solcanubi blu. Tutte le novità sono visibili nel trailer The Legend of Zelda: Skyward Sword HD (Nintendo Switch) – amiibo di Zelda e solcanubi L’amiibo di Zelda e solcanubi può essere utilizzato in qualsiasi momento durante l’esplorazione dell’overworld o dei dungeon per creare un checkpoint e tornare in cielo. Toccando di nuovo l’amiibo mentre sei in cielo o visitando una delle tante isole galleggianti sopra le nuvole, il giocatore torna al checkpoint precedentemente creato.

L’amiibo di Zelda e solcanubi uscirà il 16 luglio insieme a The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. L’uso dell’amiibo nel gioco creerà un checkpoint per viaggiare tra il cielo e il mondo sottostante.

Fonte: Nintendo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.