Club Nintendo: la colonna sonora di Zelda: A Link Between Worlds

the legend of zelda a link between worlds recensione cover

Il canto del cigno del Club Nintendo comincia nel migliore dei modi: da pochi istanti, sullo Star Catalogo europeo è disponbile la colonna sonora originale di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, ottenibile con soli 3000 punti. Ecco le immagini e i dettagli di seguito. Come sempre, vi consigliamo di procedere alla velocità della luce per assicurarvene una copia.

Rivivi l’avventura

Riascolta le musiche di The Legend of Zelda: A Link Between Worlds con questo doppio CD della colonna sonora. Con più di 89 brani, oltre a 16 pezzi del musicista del Bar Latteo, l’inserto include anche note dal compositore Ryo Nagamatsu, e 12 estratti dagli arrangiamenti con cui potrai esercitarti a casa.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games