Mario Kart 8 Deluxe: un video mostra le Purple Sparks

Mario Kart 8 Deluxe

GameXplain, in collaborazione con Nintendo, ha rilasciato oggi un nuovo video gameplay dedicato ad alcune delle nuove funzionalità di Mario Kart 8 Deluxe, in particolare sul nuovo Purple Sparks e sull’Ultra Mini-Turbo.

Mario Kart 8 Deluxe è la versione definitiva a breve disponibile sulla neonata Switch di casa Nintendo, che si propone in una veste comprensiva di tutti quanti i contenuti aggiuntivi fino a ora rilasciati, una veste grafica migliorata e tante altri aggiornamenti strutturali. Il gioco disporrà di una modalità multiplayer in locale fino a otto giocatori, per poi arrivare ai dodici durante le partite online. Oltre quaranta sono i personaggi disponibili per le gare, fra cui guest star appartenenti a saghe esterne a quella dell’idraulico del Regno dei Funghi quali Link, eroe delle celeberrima saga The Legend of Zelda, il ragazzo e la ragazza Inkling provenienti dal gioco in multiplayer online Splatoon e alcuni fra gli abitanti del life simulator Animal Crossing. Ogni guest star ospita anche percorsi dedicati, la cui estetica trae chiaramente ispirazione dai giochi originali da cui son tratti i personaggi: percorsi in Hyrule, Terra del Formaggio, Boscodromo e Strada del Fiocco sono solo alcuni esempi dei bellissimi tracciati disponibili in questa versione di Mario Kart 8.

Vi lasciamo in calce alla notizia il video citato, ricordandovi di rimanere sintonizzati sulle pagine di Akiba Gamers per essere sempre aggiornati su ogni dettaglio relativo ai vostri giochi preferiti. Buona visione!

Mario Kart 8 Deluxe – Purple Sparks e Ultra Mini-Turbo

Fonte: GameXplain via Nintendo Everything

ProngedLeaf
Ha sconfitto Cortex prima ancora di cominciare a parlare. Ama i videogiochi a 360 gradi, ha un canale YouTube dove si diverte a mettersi in ridicolo e continua a farsi bullizzare dalla PC master race perché è nato e morirà console gamer.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more