DEEMO: The Last Recital debutterà in Europa a maggio

DEEMO ~The Last Recital~

L’apprezzatissimo rhythm game DEEMO: The Last Recital debutterà sulle PlayStation Vita europee e nordamericane nel corso di maggio 2017. Su suolo statunitense, il titolo sarebbe dovuto uscire ieri, ma invece è stato bruscamente rimandato.

Eccovi una breve panoramica sul titolo.

DEEMO: The Last Recital

Deemo è una creatura mistica che vive in solitudine nel profondo di un castello misterioso. Un giorno, una bambina piomba dal cielo. Non ha idea di chi sia, o da dove venga. Mentre Deemo cerca di aiutare la piccola a tornare nel suo mondo, i due scoprono uno strano albero attaccato ad un pianoforte, che cresce con ogni nota da lui ascoltata. Come farà Deemo ad adattarsi ad una compagnia da lui mai vissuta prima? Riuscirà la bimba a sopportare qualunque verità da lei scoperta se riacquistasse la memoria? Accompaggnati dalle note stregate del piano, aiutate a svelare i misteri riguardo al mistico Deemo e all’enigmatica bambina caduta dal cielo.

Caratteristiche principali

  • Musica del cuore! – Vi attendono più di 100 canzoni accattivanti di vari generi e compositori! Che la voce del piano vi calmi il cuore.
  • 3 livelli di difficoltà! – Partite dalla modalità facile ed arrivare a quella difficile per mettere alla prova il vostro senso del ritmo con un gameplay semplice e intuitivo.
  • Splendidi disegni fatti a mano! –I bellissimi disegni fatti a mano vi commuoveranno man mano che la storia procede.
  • Storia incantevole! – La musica, i disegni, e la narrativa si uniscono in quest’esperienza incredibilmente affascinante. Immergetevi nel mondo di Deemo!

Di seguito, invece, vi riproponiamo il trailer del gioco.

DEEMO~The Last Recital~ – Trailer

Fonte: Acttil

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.