DEMON SLAYER: le prime immagini del titolo PlayStation 4

DEMON SLAYER: le prime immagini del titolo PlayStation 4

Dalle pagine dell’ultimo numero di V-Jump sono apparsi i primi screenshot in assoluto di DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Hinotami Keppuutan, action in arrivo su PlayStation 4 nel corso del 2021, almeno in Giappone. Lo sviluppatore del gioco è al momento sconosciuto mentre sappiamo che il gioco sarà pubblicato da Aniplex.

Se per un motivo o per l’altro vi siete persi l’anime originale, vi ricordiamo che seguendo questo link potrete trovare la lista degli episodi completi in streaming legale sottotitolati in italiano; seguendo quest’altro link invece potrete vedere gli stessi episodi, sulla stessa piattaforma, ma completamente doppiati con un cast di tutto rispetto.

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – Hinotami Keppuutan

Diventa la lama che uccide i demoni!

L’anime televisivo Kimetsu no Yaiba fa il suo debutto su PlayStation 4!

Per vendicare la sua famiglia sterminata da un demone e far ritornare sua sorella Nezuko alla normalità, lo spadaccino Tanjiro Kamado decide di unirsi al corpo dei Demon Slayer per cacciare queste oscure creature.

Informazioni generali

  • Titolo: Kimetsu no Yaiba – Hinokami Keppuutan
  • Genere: Battle action
  • Piattaforma: PlayStation 4
  • Finestra di lancio: 2021 (in Giappone)
  • Publisher: Aniplex

Fonte: V-JUMP via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*