ALITALIA: tariffe agevolate per il rientro degli italiani dal Giappone

ALITALIA: tariffe agevolate per il rientro degli italiani dal Giappone

La compagnia aerea Alitalia, in collaborazione con l’Ambasciata d’Italia a Tokyo, ha predisposto delle tariffe speciali per i voli sola andata Tokyo-Roma, allo scopo di agevolare il rientro degli italiani attualmente residenti in Giappone.

Queste offerte particolarmente vantaggiose riguardano i voli sola andata per l’Italia e saranno valide fino al prossimo 20 aprile. Permetteranno a tutti gli italiani che prenoteranno un posto di raggiungere Roma con un volo diretto, senza alcun scalo.

Giorgio Starace, Ambasciatore d’Italia a Tokyo, ha dichiarato: “L’Ambasciata d’Italia a Tokyo segue ogni giorno le esigenze di rientro in Italia dei connazionali dal Giappone. L’offerta di Alitalia è il frutto dell’ottima collaborazione tra questa Ambasciata e la nostra compagnia di bandiera.”

Nel momento in cui vi riportiamo la notizia, sul sito Alitalia queste offerte non sono ancora attive, probabilmente lo saranno nelle prossime ore. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Alitalia e gli altri link che vi includiamo di seguito.

Fonte: Ambasciata d’Italia a Tokyo


Dallo scorso 10 marzo le autorità giapponesi hanno disposto un blocco in frontiera per tutti gli italiani provenienti o transitati dalle zone a rischio del territorio italiano. Per saperne di più visitate questo link.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*