KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road – I due capitoli per smartphone in un’unica app

KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road – I due capitoli per smartphone in un’unica app

SQUARE ENIX ha annunciato KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road, nuova versione dell’app Union χ[Cross] che introdurrà il capitolo dedicato a Xehanort.

Questo aggiornamento ci consentirà di accedere a entrambi i titoli da un’unica applicazione. Nonostante ciò la software house ha confermato che si tratta di due capitoli stand-alone, non sarà dunque necessario giocarli entrambi ma potremo scegliere quale dei due utilizzare. Detto questo però ci saranno delle ricompense per coloro che hanno raggiunto determinati traguardi in KINGDOM HEARTS Union χ[Cross], vediamo assieme tutte le novità.

KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road – Novità

KINGDOM HEARTS Uχ

KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] e KINGDOM HEARTS: Dark Road, i due capitoli smartphone della serie, si uniscono in un’unica applicazione per raddoppiare il divertimento!

Il mondo di KINGDOM HEARTS: Dark Road servirà a mostrare il passato di Xehanort. Qual’era il suo cammino? E perché è diventato il Cercatore dell’Oscurità? Questo capitolo stand-alone potrà essere giocato anche senza utilizzare Union χ[Cross]. Le battaglie di questo nuovo tie-in saranno caratterizzate dalla loro velocità, dovremo avere dei riflessi rapidissimi per poter scegliere quale carta utilizzare in battaglia.

Campagna di collegamento tra i giochi

Al periodo del lancio dell’aggiornamento sarà disponibile una campagna di collegamento dei due giochi che permetterà a tutti coloro che decideranno di avventurarsi in KINGDOM HEARTS: Dark Road di ottenere dei punti in base a quante medaglie hanno raccolto in KINGDOM HEARTS Union χ[Cross]. Questi punti saranno poi utilizzabili per acquistare nuove carte all’interno del capitolo dedicato a Xehanort, ma con delle limitazioni:

  • questa campagna sarà disponibile solo al lancio di KINGDOM HEARTS: Dark Road;
  • solo i giocatori che hanno giocato a KINGDOM HEARTS Union χ[Cross] prima del lancio del nuovo titolo potranno partecipare. Ogni progresso effettuato dopo il lancio di KINGDOM HEARTS: Dark Road non verrà calcolato;
  • l’album delle Medaglie potrà essere visualizzato all’interno del menù di gioco;
  • i dettagli di questa campagna potranno variare senza preavviso;
  • le immagini utilizzate appartengono al titolo ancora in sviluppo.

In attesa di ulteriori informazioni su KINGDOM HEARTS Uχ: Dark Road vi ricordo che nonostante ancora non ci sia una finestra di lancio ben definita, SQUARE ENIX aveva precedentemente annunciato che KINGDOM HEARTS: Dark Road verrà rilasciato nel corso della primavera su iOS e Android. Non ci resta dunque che attendere.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games