COWBOY YAKUZA disponibile su Steam in Accesso Anticipato

COWBOY YAKUZA disponibile su Steam in Accesso Anticipato

Active Gaming Media ha pubblicato ieri su Steam nel programma di Accesso Anticipato COWBOY YAKUZA, uno story-driven action game realizzato con la consulenza e il supporto parziale di Goichi “SUDA51” Suda che di recente ha annunciato Hotel Barcelona, nuovo titolo realizzato con Hidetaka “Swery” Suehiro, altra figura sui generis nel panorama videoludico giapponese.

Il gioco resterà in Accesso Anticipato almeno fino alla primavera: per ora, sono disponibili solo quattro dei sedici capitoli pianificati nel gioco completo e per questo motivo il gioco viene venduto al prezzo speciale di 8,19€. Ovviamente acquistandolo ora avremo accesso poi anche alla versione completa, di cui il prezzo sarà maggiore. Ecco una panoramica del gioco:

Sul gioco

COWBOY YAKUZA è la storia del texano Cleveland “Cleve” Waingro e delle sue avventure nel Giappone di fine anni ottanta. Nei quartieri malfamati di Osaka, in cui la bolla economica giapponese non si è fatta sentire così tanto, Cleve vive una vita tranquilla come se si stesse nascondendo da qualcosa.

Dopo aver visto le grandi capacità fisiche di quest’uomo, la Yakuza locale decide di obbligare Cleve a entrare nei loro ranghi. A questo punto il protagonista avrà una decisione importante davanti a sè: fidarsi oppure no? Intrappolato in una spirale di violenza e in una vita criminale, dovrà decidere se sacrificare la sua vecchia vita e abbracciare quella nuova, e molto altro.

Sull’accesso anticipato

Siccome questa è una versione in accesso anticipato ci sono diversi bug e problemi ancora non risolti che verranno ovviamente sistemati man mano che ci si avvicina al rilascio completo del gioco, più avanti nell’anno.

Il futuro

Lo sviluppo di COWBOY YAKUZA è entrato nelle fasi finali, e la maggior parte del gioco è già stata completata. Tuttavia, prima di far uscire il gioco completo, Active Gaming Media ha deciso di rilasciare il gioco su Steam in Accesso Anticipato per raccogliere il preziosissimo feedback dagli utenti e modificare il gioco ancora in lavorazione.

Inoltre, siamo aperti ad eventuali proposte di publisher e distributori.

Ecco il trailer della versione PC!

COWBOY YAKUZA – Trailer di lancio

Fonte: Active Gaming Media via Gematsu

 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games