Ni-Oh: rivelati nuovi screenshot e dettagli

Nioh

Sono stati rilasciati dei nuovi screenshot e dettagli per Ni-Oh, il nuovo titolo per PlayStation 4 sviluppato dal Team NINJA di KOEI TECMO Games. Potete vedere qui di seguito gli screenshot in questione e la descrizione del gioco. L’uscita è prevista per il 2016, anche in occidente.

Ni-Oh, un cupo RPG d’azione incentrato sulla figura del samurai, arriverà in occidente esclusivamente per il sistema di intrattenimento PlayStation 4. Attualmente è in sviluppo sotto la direzione di Kou Shibusawa, Hisashi Koinuma e Team Ninja.

In Ni-Oh, i giocatori dovranno attraversare un Giappone devastato dalla guerra nei panni di William, uno spadaccino dai capelli biondi il cui passato e le conoscenze acquisite gli permetteranno di sopravvivere nella terra dei samurai, ormai infestata da demoni. Conosciuti come Yokai, questi mostri occupano svariate zone pericolose e sono in agguato nelle ombre pronti a tendere un’imboscata alle vittime ignare. I giocatori potranno anche affrontare altri samurai con in degli intensi combattimenti, gli incontri contro più nemici inoltre offriranno un livello di difficoltà che metterà alla prova anche le competenze, la pazienza e la strategia del samurai più incallito.

Offrendo una trama profonda e originale che si svolge durante il periodo degli Stati Combattenti della storia giapponese affiancata dall’azione a colpi di spada e combattimenti strategici, Ni-Oh sfiderà i giocatori in un modo che renderà estremamente gratificante ottenere le ricompense a fine missione. Maggiori informazioni sul gioco saranno rilasciate nei prossimi mesi.

Fonte: KOEI TECMO Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kiryu
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games