Nioh: trailer dall’E3 2016 e nuova demo in arrivo

Nioh

NiohL’apprezzatissimo action RPG del Team NINJA che prende il nome di Nioh, che ha potuto godere di una spettacolare alpha demo lo scorso aprile, verrà nuovamente messo a disposizione degli utenti di tutto il mondo con una seconda versione giocabile, il cui lancio è attualmente previsto per il mese di agosto.

In futuro verranno forniti ulteriori dettagli sui suoi contenuti e sulla data di uscita, nel frattempo possiamo gustarci il trailer diffuso da KOEI TECMO Games in occasione dell’E3 2016 attualmente in corso a Los Angeles.

Vi ricordiamo che Nioh è un’esclusiva PlayStation 4, la cui uscita in tutto il mondo è prevista per questo 2016. Buona visione.

Nioh – E3 2016 trailer

Nioh – Nuove immagini

 

KOEI TECMO HA ANNUNCIATO LA SECONDA DEMO SCARICABILE DELL’ATTESISSIMO SAMURAI ACTION RPG, NIOH, INSIEME AD UN NUOVO, EMOZIONANTE TRAILER

Dai un’occhiata al mondo pericoloso e seducente di “Nioh” in esclusiva su PlayStation®4

Milano – 14 giugno 2016 – KOEI TECMO Europe ha annunciato che il suo attesissimo samurai action RPG, Nioh, riceverà una seconda demo scaricabile in esclusiva per PlayStation®4. Dopo il travolgente successo della Demo Alpha ad aprile, durante la quale più di 850.000 giocatori hanno scaricato Nioh e sperimentato l’intenso e coinvolgente gameplay per la prima volta, la seconda demo è attualmente prevista per il mese di agosto, maggiori informazioni sul suo contenuto e la data di uscita precisa saranno comunicate in un secondo momento.

KOEI TECMO Europe ha anche pubblicato un nuovo trailer insieme ad una selezione di nuovi asset che rivelano una varietà di luoghi accattivanti, di insolite creature mitiche, di nemici sinistri ed alleati misteriosi che incroceranno il cammino dell’ enigmatico protagonista dai capelli biondi nel gioco, William. Il breve filmato fornisce un ulteriore approfondimento dell’universo avvolto nel mistero e nel misticismo, accennando ai poteri e alle motivazioni di William mentre si fa strada lungo un percorso insidioso che lo porterà alla fine del mondo – in una terra di isole esotiche lacerata da una guerra civile e minacciata da presenze soprannaturali e demoniache.

La demo di Nioh con i nuovi contenuti, sarà presentata all’ Electronic Entertainment Expo (E3) 2016 a Los Angeles dal 14 al 16 Giugno ed offrirà tutte le caratterische più amate della recente Demo Alpha per PlayStation 4: maggiore intensità di combattimento, nuove armi, personaggi mai visti prima, nemici mortali e gameplay adrenalinico. Tutti i contenuti della Demo Alpha saranno disponibili per chi non ha ancora avuto l’occasione di provarla.

A proposito di Nioh
Nel dark fantasy action RPG Nioh, i giocatori potranno attraversare il Giappone dilaniato dalla guerra nei panni di William, uno spadaccino dai capelli biondi con un background da feroce guerriero ed una grande conoscenza delle spade che gli permette di sopravvivere nella demoniaca terra dei samurai.
I giocatori affronteranno con la spada altri samurai in battaglie epiche e intense, con obiettivi multipli che offrono un alto livello di difficoltà per mettere veramente alla prova l’abilità, la pazienza e la strategia anche dei samurai più induriti. Nioh non solo presenta elementi iconici dal folklore giapponese come i Samurai e le creature soprannaturali ma anche l’ebbrezza di possedere un’ autentica spada da samurai del Team NINJA per combattere. Nioh è stato creato per sfidare i giocatori e fargli sentire la soddisfazione di ogni vittoria dopo aver superato ogni missione.

Previsto per il 2016, Nioh è ancora in fase di sviluppo per PS4™. Per maggiori informazioni su Nioh, visita il sito ufficiale http://teamninja-studio.com/nioh/uk, metti mi piace su Nioh e KOEI TECMO Europe su Facebook www.facebook.com/Niohofficial e www.facebook.com/koeigames, www.facebook.com/tecmoeurope, e diventa parte della famiglia su #KTfamily seguendo KOEI TECMO Europe su Twitter @koeitecmoeurope e Team NINJA @TeamNINJAStudio.

Fonte: KOEI TECMO Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games