Toshihiro Nagoshi fonda il Nagoshi Studio, trapelato il marchio registrato

Toshihiro Nagoshi fonda il Nagoshi Studio

Toshihiro Nagoshi fonda il Nagoshi StudioLasciate le redini del Ryu Ga Gotoku Studio assieme al collega Daisuke Sato, Toshihiro Nagoshi si è unito alle fila di NetEase, società cinese che da poco ha acquisito Grasshopper Manufacture e GungHo Online Entertainment, con la promessa di fondare un proprio studio.

Grazie alle informazioni trapelate dal sito EUIPO (European Union Intellectual Property Office) scopriamo oggi che il creatore della serie di Yakuza avrà un team di sviluppatori che risponderanno al suo nome, ovvero il Nagoshi Studio Inc., di cui possiamo ammirare anche un logo.

È assai probabile che anche Sato si unirà al Nagoshi Studio, ma restiamo in attesa di un annuncio ufficiale da parte del diretto interessato.

Fonte: EUIPO via Tojo Dojo

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.