Daisuke Sato, producer di Yakuza, vorrebbe lavorare su Sonic

Daisuke Sato

Nel corso dell’intervista per i 60 anni di SEGA, Daisuke Sato, producer del franchise di Yakuza, ha espresso il suo interesse della IP più famosa della compagnia, Sonic the Hedgehog.

“È una IP a cui non mi sono mai avvicinato prima. Nel senso, mi piacerebbe farlo… si tratta di Sonic. Dopo tutto, quando pensi a SEGA, pensi a Sonic. Mi piacerebbe venirne coinvolto almeno una volta. Per quanto mi riguarda, se me ne occupassi io, non vi ritrovereste lo stesso Sonic di prima. Vorrei realizzare un Sonic completamente diverso.”

Quando il manager di SEGA Europe, Derek Seklecki, gli ha chiesto se gli piacerebbe occuparsi di una nuova IP, Sato ha risposto così:

“Ci piacerebbe fare cose nuove, non solo Ryu Ga Gotoku… ci piacerebbe accettare questa sfida in futuro. Vorremmo cimentarci in un genere completamente diverso, aspettatevi grandi cose.”

Nel corso dell’intervista sono stati toccati vari altri argomenti, come Binary Domain e il desiderio di Sato di rimuoverne i comandi vocali in un eventuale seguito, nonché alcuni estratti del periodo in cui ha lavorato a F-Zero GX. Possiamo rivederla di seguito grazie a questo video.

SEGA 60th Anniversary – Intervista a Daisuke Sato

Fonte: SEGA via Yakuza Fan
Foto di gamesindustry.biz

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games