Puyo Puyo Anniversary TV Show 2018 annunciato per febbraio

Puyo Puyo Tetris

In data odierna SEGA ha annunciato per il prossimo 4 febbraio 2018 il Puyo Puyo Anniversary TV Show 2018, una trasmissione dove la compagnia rilascerà nuove informazioni relative al suo Puyo Puyo Quest, probabilmente eventi e aggiornamenti per il puzzle game pubblicato sui cellulari giapponesi tra la primavera e l’estate 2013. Ciò che però dovrebbe maggiormente stimolare l’attenzione dei giocatori è però l’avviso di novità di spessore sul fronte dell’inedito, quasi con la promessa di un nuovo titolo in arrivo per questa serie. Se alcuni di voi ricordano, qualche mese fa vi parlammo proprio dell’intento di SEGA di ridare luce alle proprie IP, anche quelle poco note in occidente come questa. Probabilmente il tempo è giunto?

Per questa trasmissione possiamo aspettarci la presenza di Hisayoshi Suganuma e di Mizuki HosoyamadaSkeleton Harigane, membri dello staff della compagnia rispettivamente con il ruolo di produttore della serie e organizzatore presso Puyo Puyo Quest. Come ospiti d’eccezione, invece, possiamo trovare le doppiatrici Mie SonozakiKaoru SakuraHonoka Inoue, voci che i fan della serie sicuramente riconosceranno dato il loro interminabile supporto ai personaggi.

Puyo Puyo Anniversary TV Show 2018 avrà inizio il 4 febbraio 2018 ore 20.00 JST, o mezzogiorno secondo il nostro fuso orario. Sarà possibile seguirlo attraverso i seguenti canali ufficiali:

L’ultimo titolo della serie ad essere stato pubblicato è Puyo Puyo Chronicle, al momento esclusiva giapponese per Nintendo 3DS, preceduto a sua volta da Puyo Puyo Tetris che è riuscito a raggiungere l’occidente su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Se ne siete incuriositi potete trovare la nostra recensione in questo articolo.

Fonte: SEGA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games