Metroid: un easter egg celato in Donkey Kong Country: Tropical Freeze

metroid cover

A quanto pare il team di Retro Studios vogliono proprio farci impazzire di hype. I ragazzi di GameXplain, giocando a Donkey Kong Country: Tropical Freeze, hanno scoperto un nascostissimo quanto interessante easter egg relativo a una delle altri grandi saghe targate Nintendo a cui il team stesso ha lavorato in passato. Parliamo di Metroid! Nel video di seguito potete scorgere la sagoma della navicella di Samus Aran, zoomata ed evidenziata il più possibile nell’immagine che lo segue. Cosa potrà mai significare? Ci auguriamo che si tratti di un indizio sul prossimo gioco su cui il team si metterà al lavoro.

samus-gunship-donkey-kong-country-tropical-freeze

Fonte: Metroid Italian Fansite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games