Nintendo America spaventa i bambini con Donkey Kong

donkey kong country returns 3D spot cover

Il titolo potrà trarvi in inganno, ma no: Donkey Kong Country Returns 3D non è assolutamente un titolo in grado di spaventare i bambini con i suoi simpatici protagonisti e i colorati livelli.

Ciò che ha spaventato a morte i bambini (e non solo quelli) è la favolosa trovata pubblicitaria di Nintendo America attuata per dare un tocco in più al solito stand promozionale dove era possibile provare in anteprima il tititolo, disponibile da oggi in edizione retail per Nintendo 3DS e su Nintendo eShop.

Ecco a voi il video incriminato! Buon divertimento.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games