DNF DUEL: trailer per il sistema di MP e le azioni base

DNF DUEL: trailer per il sistema di MP e le azioni base

In piena sessione di open beta test, il picchiaduro DNF DUEL riceve due nuovi trailer mirati a introdurre non altri personaggi del roster, ma bensì alcuni dei sistema di gioco. Se nel video di ieri ci è stato introdotto il sistema di HP, oggi possiamo ammirare in azione il sistema di MP, l’energia che viene consumata in base agli attacchi effettuati, e le azioni base.

Per recuperare MP nel corso del combattimento sarà necessario:

  • Far passare del tempo senza consumarli
  • Mandare a segno un attacco che non fa uso di MP
  • Usare la conversione

Segue il video dedicato alle azioni base, ovvero quella serie di comandi basici di frequente utilizzo, come lo scatto, le prese, la schivata, la conversione, e altro ancora.

DNF DUEL è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, PlayStation 5, e PC. È attualmente in corso una sessione di open beta test, che durerà fino al 20 dicembre.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, Nexon via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.