DNF DUEL: trailer per Crusader e per il sistema di HP

DNF DUEL

ARC SYSTEM WORKS e Nexon hanno rilasciato due nuovi trailer per DNF DUEL, in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC.

Il primo trailer ci permetterà di fare la conoscenza con Crusader, uno dei guerrieri presenti all’interno del gioco che combatterà in nome della divinità Lemidios. Il secondo trailer è invece dedicato al sistema di HP, che sarà diviso in due colorazioni differenti. Ecco alcuni dettagli aggiuntivi:

All’interno del gioco saranno presenti due tipologie di danno diverse in base agli attacchi effettuati: il “Danno Bianco” che verrà ripristinato gradualmente se non verremo colpiti dall’avversario e il “Danno Rosso” che invece non potremo recuperare. Solamente colpendo il nemico fino a ridurre a zero i suoi HP potremo vincere un combattimento.

Prima di lasciarvi ai trailer vi ricordo che da oggi e fino al 20 dicembre è disponibile una Open Beta esclusiva per console di DNF DUEL. Potrete trovare ulteriori dettagli all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

DNF DUEL – Crusader

Sistema di HP

Fonte: ARC SYSTEM WORKS, Nexon via Gematsu, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.