Team Sonic Racing: svelata la pista Frozen Junkyard

Team Sonic Racing

SEGA annuncia una nuova pista per il suo Team Sonic Racing, denominata Frozen Junkyard. Anche in questo caso la colonna sonora è un pezzo d’eccezione, realizzato per l’occasione da Tyler Smyth dei Danger Kids.

Team Sonic Racing uscirà il prossimo 21 maggio 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e con una release solo digitale su PC.

Team Sonic Racing – Frozen Junkyard

Scopri l’ultima pista e un nuovo brano musicale di Team Sonic Racing

Oggi SEGA ha rivelato l’ultima pista, un’ice stage, dell’attesissimo racing game a squadre, Team Sonic Racing. Nella nuova pista, “Frozen Junkyard”, Sonic e i suoi amici gareggeranno in una pericolosa discarica gelata e dovranno evitare ostacoli insidiosi, tra cui i raggi letali di un enorme Death Egg Robot! Jun Senoue, l’iconico compositore della serie di Sonic ha collaborato con Tyler Smyth dei Danger Kids, per creare un nuovo brano per la pista.

Dopo la loro collaborazione di successo con il tema “Infinite” di Sonic Forces, il duo si è riunito ancora una volta per un nuovo brano di Team Sonic Racing. Alza il volume al massimo e ascolta il nuovo pezzo su Youtube: https://youtu.be/m7OjPRW1jUs

Sviluppato dal pluripremiato studio Sumo, Team Sonic Racing combina i migliori elementi del genere arcade e frenetiche competizioni con nostalgici personaggi e ambientazioni tratte dall’Universo di Sonic. Gareggia e vinci insieme ai tuoi amici in modalità multiplayer online o in co-op locale utilizzando le meccaniche dinamiche del team e le caratteristiche di personalizzazione del veicolo per sfrecciare sul traguardo. Team Sonic Racing sarà disponibile in edizione fisica e digitale il 21 maggio 2019 su PlayStation®4, Xbox® One e Nintendo Switch™, e con una release solo digitale su PC.

Effettua il pre-order dell’edizione fisica di Team Sonic Racing, sul sito www.teamsonicracing.com. Per rimanere aggiornato sulle ultime novità di Sonic the Hedgehog, segui Sonic su Twitter e Instagram, lascia un like su Facebook e iscriviti ai canali Twitch e YouTube.

Per ulteriori informazioni, visita www.sonicthehedgehog.com

Fonte: SEGA via Koch Media

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*