Splatoon 2: gameplay per la modalità Single Player

Splatoon 2 - Salmon Run

Nintendo ha rilasciato un nuovo video di gameplay dedicato a Splatoon 2, in arrivo il prossimo 21 luglio in esclusiva su Nintendo Switch.

Il video, che potete trovare a fine articolo, ci permette di dare un’occhiata in anteprima alla modalità single player del gioco. Come vi avevamo svelato il mese scorso, in questa modalità Marina ci affiderà la rischiosissima missione di ritrovare sua sorella Stella, scomparsa in circostanze misteriose.

Guidati da Marina, che ci fornirà utili consigli durante le varie missioni, dovremo superare ostacoli, sconfiggere numerosi nemici e persino affrontare dei potentissimi boss per riuscire a ritrovare la Squid Sister scomparsa. Ma lasciamo che sia il video a parlare e, come sempre, buona visione.

Splatoon 2 – Gameplay Single Player

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games