FINAL FANTASY VII REMAKE: nuovi dettagli da Yoshinori Kitase su storia ed evocazioni

FINAL FANTASY VII REMAKE

SQUARE ENIX, attraverso il suo profilo Twitter, sta fornendo tante informazioni ai giocatori riguardo il primo episodio di FINAL FANTASY VII REMAKE, con alcune clip di spiegazione sottotitolate che ci arrivano direttamente da Yoshinori Kitase, producer del titolo.

La prima clip è dedicata alla storia, e spiega come il team di sviluppo ha dato maggiore profondità ad alcuni aspetti della trama poco sviluppati nell’originale, inserendo anche dettagli creati successivamente in altri giochi nello stesso ciclo, come per esempio FINAL FANTASY VII CRISIS CORE.

Nella seconda clip invece scopriamo come funzioneranno le evocazioni, in maniera molto diversa da come ci ricordavamo sull’originale PlayStation.

FINAL FANTASY VII REMAKE uscirà il 3 marzo 2020 in tutto il mondo per PlayStation 4, e in questo primo episodio coprirà l’arco narrativo iniziale del gioco, fino alla fuga da Midgar.

FINAL FANTASY VII REMAKE ARRIVERÀ SU PLAYSTATION®4 IN DATA 03.03.2020

Prima dell’E3 è stata anche svelata una nuova immagine del famigerato Sephiroth 

MILANO (9 giugno 2019) –  Square Enix Ltd. ha annunciato che la spettacolare rivisitazione di uno dei giochi più rivoluzionari di sempre, FINAL FANTASY® VII REMAKE, sarà disponibile il 03.03.2020 per PlayStation®4.

Per vedere il nuovissimo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE, mostrato per la prima volta al concerto FINAL FANTASY VII A Symphonic Reunion, visita: https://youtu.be/aTCmN8TtkgQ

Ricostruendo e ampliando questo GdR leggendario per i tempi moderni, FINAL FANTASY VII REMAKE narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra, una potente organizzazione che detiene il monopolio della stessa forza vitale del pianeta; l’energia mako. Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra, i SOLDIER, convertitosi in mercenario, aiuta il gruppo ignaro di ciò che lo aspetta.

Oltre alla data d’uscita, durante il concerto FINAL FANTASY VII – A Symphonic Reunion al Dolby Theater di Los Angeles è stata svelata anche una nuova immagine del celebre Sephiroth davanti a Midgar in fiamme.

Sintonizzati lunedì 10 giugno alle 18:00 PDT o martedì 11 giugno alle 02:00 BST/03:00 CEST per vedere lo Square Enix E3 Live e non perderti le altre novità. Per vedere la diretta streaming, visita: https://t.co/CKLO0fQPN1

Il titolo sarà disponibile per PlayStation® 4 il 03.03.2020. Per maggiori informazioni, visita: https://ffvii-remake.square-enix-games.com/en-gb

#FinalFantasy #FF7R

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Twinfinite

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games