Wild Guns Reloaded uscirà il 13 dicembre

Wild Guns Reloaded

Natsume ha annunciato che Wild Guns Reloaded sarà rilasciato in Giappone il prossimo 13 dicembre su PlayStation 4 esclusivamente in digitale.

Nonostante la software house non abbia ancora annunciato la data di rilascio per l’occidente, alcuni retailer come GameFly segnano anch’essi il 13 dicembre. Pare inoltre che in Nord America il gioco verrà rilasciato anche in versione scatolata, ma ancora non abbiamo nessuna conferma.

Possiamo poi trovare un nuovo trailer per il gioco a fine articolo, per chi non lo conoscesse Wild Guns Reloaded è la nuova versione di un classico per Super Nintendo, uno shooter bidimensionale ambientato in un mondo western/cyberpunk. I giocatori potranno calarsi nei panni di Clint, Annie, Bullet e Doris, e giocare in modalità multigiocatore.

Ciascuno dei personaggi sarà caratterizzato dalle proprie armi e strategie, potendo saltare, schivare proiettili o sparare i nemici con la propria pistola. Il gioco sarà composto da un totale di otto livelli, ciascuno caratterizzato da tre stage.

Wild Guns Reloaded – Trailer

Fonte: Natsume via Gematsu

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.