Lost Dimension: il nuovo RPG Lancarse ha finalmente un nome

lancarse cover

A seguito delle indiscrezioni diffuse in rete durante la giornata di ieri riguardanti il nuovo RPG per PlayStation 3 e PlayStation Vita targato Lancarse, ecco che tramite Famitsu giungono gli ultimi dettagli mancanti riguardanti il titolo. Creato in collaborazione con Furyu, il titolo porterà il nome di Lost Dimension, e sarà disponibile sulle due console già citate a partire dall’8 agosto… ovviamente in Giappone.

Vengono diffusi i primi dettagli sullo staff che prenderà parte alla sua realizzazione: Kumagai Jun (scenario),Tsuchibayashi Makoto (character design), Miwa Shiro (character design), Yamashita Yuu (illustrazioni), Itoguchiga Takeshi (tower design), Daisuke Asakura (colonna sonora), fripSide (tema musicale), e i doppiatori dei due protagonisti Yamamoto Yusuke e Miki Honoka.

Vista la ormai presenza di tutti i dettagli iniziali del titolo, non resta altro da fare che attendere qualche prima immagine o trailer di debutto.

AGGIORNAMENTO: Nemmeno il tempo di finire la notizia che, sempre grazie un aggiornamento del portale web nipponico Famitsu, ecco apparire in rete le primissime immagini riguardanti Lost Dimension. Sarà possibile vedere qui di seguito sia alcune screenshot del gioco vero e proprio, che alcuni dei personaggi, tra cui il protagonista Shuu Kasugai, la bella eroina Youko Tachibana, e un altro misterioso personaggio che pare essere nientemeno che il villain.

Fonti: Gematsu, Re: Zaregoto

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.