Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – Primo video di gameplay

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins

BANDAI NAMCO Entertainment ha mostrato il primo video di gameplay per Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins, videogioco ispirato dall’anime di genere mecha creato da Shoji Gato nel 1998.

Il video, che troverete in calce alla news, mostra come gli sviluppatori di B. B. Studio stanno prendendo spunto dalla serie Super Robot Wars (altro loro lavoro) per creare un nuovo RPG strategico a turni ambientato nel mondo dove opera l’organizzazione non governativa chiamata Mithril e viene rivelata la presenza dell’imponente Amalgam’s Plan-1051 Behemoth.

BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato che il gioco verrà rilasciato in edizione standard a 8.200 yen (circa 60 €) e nell’edizione limitata Special Box al prezzo di 11.800 yen (circa 87 €).

Full Metal Panic! Fight: Who Dare Wins uscirà in Giappone, in esclusiva per PlayStation 4, il 31 maggio. Nel resto dell’Asia verrà localizzato in inglese, ma al momento la finestra di lancio stabilita è un generico 2018.

Full Metal Panic! Fight: Who Dares Wins – PS4 Gameplay

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games