Undernauts: Labyrinth of Yomi – Svelata la data di uscita occidentale

Undernauts: Labyrinth of Yomi

Dopo un piccolo periodo di attesa, Aksys Games torna sui nostri schermi per rivelare che il titolo Undernauts: Labyrinth of Yomi verrà rilasciato in Occidente dal prossimo 28 ottobre su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC via Steam. L’edizione PlayStation 5, annunciata più recentemente, arriverà nel nostro territorno solo nel corso del 2022.

Qui sotto potete trovare una piccola introduzione alla storia, seguita da un nuovo trailer:

Tokyo, 1979. Quando un’enorme e misteriosa struttura sorge improvvisamente dal terreno, il governo invia subito una squadra a indagare. Sei stato selezionato per unirti a un gruppo scelto di esploratori impiegati dalla Cassandra Company. Sfortunatamente, non sei l’unico a cercare Queste caverne. Mostri terrificanti si nascondono nell’ombra. Pericolosi criminali cacciano risorse. Un gran numero di persone sono scomparse. La prova delle tue capacità di sopravvivenza inizia ora…

Undernauts: Labyrinth of Yomi – Trailer

Fonte: Aksys Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*