Gal*Gun 2 incontra il creatore di SENRAN KAGURA

Gal*Gun 2

Cosa potrebbe succedere se INTI CREATES chiedesse a Kenichiro Takaki, il creatore della serie sulle shinobi più famosa di sempre, un parere sul proprio Gal*Gun 2? Se lo invitassero nel loro studio, DualShock alla mano chiedendogli di mettersi alla prova contro un esercito di ragazze pronte a dichiarargli il suo amore?

La sua fedeltà verso le proprie beniamine è sicuramente grande, fuori da ogni dubbio ma non possiamo ignorare una certa partecipazione al tentativo di sopravvivere in quel liceo pronto a riservare un colpo implacabile di Pheromone Shot a chiunque sia così coraggiosa da avvicinarsi a lui. Oltre a riuscire a mirare con precisione anche quelle più lontane, senza preoccuparsi di corridoi e ostacoli visivi con l’abilità di un mero maestro. Anche se bisogna riconoscere di tanto in tanto una certa attesa per godersi appieno quello che gli stava succedendo…

Il video che vi proponiamo ha una durata poco superiore ai 10 minuti, con Kenichiro Takaki che sperimenterà le varie meccaniche del gioco senza risparmiarsi alcuni bad ending, probabilmente per valutare fino a fondo il peso delle proprie scelte. Un tempo di gioco che, data la piacevole sorpresa dimostrata più volte, sicuramente non rimpiangerà.

Gal*Gun 2 è atteso su PlayStation 4 e Nintendo Switch per il 15 marzo 2018 in Giappone. Per il nostro territorio al momento la finestra di lancio prevede una imprecisata primavera 2018.

Gal*Gun 2 – Gameplay di Kenichiro Takaki

Fonte: INTI CREATES via Dualshockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione