PEACH BALL: SENRAN KAGURA, nuovi dettagli sulla Dressing Room

PEACH BALL: SENRAN KAGURA

Sono state rivelate nuove informazioni da Marvelous! e Honey∞Parade Games sul titolo spin-off della serie SENRAN KAGURA, questa volta incentrato sul flipper, ovvero PEACH BALL: SENRAN KAGURA. Nello specifico, viene dettagliata la funzione che avrà la Dressing Room nel gioco, funzionalità ripresa dai titoli precedenti. Ecco i dettagli.

Dressing Room

Il familiare camerino della serie SENRAN KAGURA è tornato! Nella Dressing Room sarà possibile cambiare i costumi delle ragazze, posizionarle in un diorama, ed interagire con loro nella Intimacy Mode.

(La Intimacy Mode è la modalità che ha causato ritardi e controversie per l’uscita di SENRAN KAGURA: Burst Re:Newal su console, ne abbiamo parlato qui per esempio).

  • Cambio dei costumi — Al di fuori delle loro forme animali (coniglio, gatto, orso, cane e tanuki) appariranno anche altri costumi. Rendi le ragazze che appariranno sul tuo tavolo da pinball ancora più attraenti! Le “sfide sexy” sono molto più interessanti quando vengono usati costumi che diventano trasparenti quando bagnati! Sarà anche possibile provare le “sfide super sexy” con i costumi preferiti dei giocatori!
  • Diorami — Sarà possibile posizionare fino ad un massimo di cinque ragazze nelle tue pose preferite, con espressioni e costumi modificabili. Cerca di ottenere lo scatto migliore in diverse situazioni!
  • Intimità — Strofina, accarezza, dai dei buffetti, pizzica e tira le ragazze mentre ti diverti tramite on loro tramite il linguaggio del corpo!

PEACH BALL: SENRAN KAGURA uscirà per Nintendo Switch il prossimo 13 dicembre in Giappone; ancora non abbiamo informazioni su una data di uscita in Occidente o se verranno applicate prima alcune censure a riguardo.
È possibile consultare tutti gli screenshot nella nostra galleria in fondo all’articolo.

PEACH BALL: SENRAN KAGURA – Nuove immagini

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games