ONE PIECE WORLD SEEKER: la data del secondo DLC

ONE PIECE WORLD SEEKER

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato oggi la data d’uscita di Where Justice Lies, il secondo contenuto scaricabile per ONE PIECE WORLD SEEKER: questo DLC sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 20 settembre 2o19 tramite gli store digitali delle piattaforme per cui il gioco è disponibile: PlayStation 4, Xbox One e PC.

Nel DLC giocheremo nei panni di Sabo, e in questo nostro articolo precedente troverete alcune immagini rilasciate in precedenza; in fondo all’articolo vi lasciamo un trailer per il DLC. Seguendo questo link invece potrete trovare la nostra recensione del gioco base.

ONE PIECE WORLD SEEKER – Trailer per Where Justice Lies

In questo DLC, disponibile come parte del Season Pass o acquistabile separatamente, i giocatori prendono il controllo di Sabo – che si trova intrappolato nel Mondo dello Specchio nel tentativo di fermare Issac dall’usare le pietre Dyna e che nel frattempo deve anche fronteggiare Katakuri.

Disponibile dal 19 settembre c’è anche un aggiornamento gratuito per tutti i giocatori:

  • Una nuova trasformazione per Luffy: Luffy Gear Four Snakeman
  • Katakuri come nuovo boss
  • Nuove cornici per la modalità Foto
  • Un nuovo costume per Luffy: il costume Kintaro
  • Nuove missioni sfide ed equipaggiamento

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.