One Piece: Unlimited World RED arriva su PS4 e Switch

one piece unlimited world red recensione cover

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia One Piece: Unlimited World RED Deluxe Edition, in arrivo il 24 agosto in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Si tratta di una versione migliorata e corretta dell’omonimo gioco rilasciato nel 2014 su PlayStation 3, PlayStation Vita, Nintendo Wii U e Nintendo 3DS. Verrà lanciato al prezzo di 4.800 yen (circa 57€) e includerà tutti i contenuti aggiuntivi rilasciati nelle precedenti versioni. Inoltre sarà presente una modalità co-operativa offline da due giocatori.

Attualmente non abbiamo notizie certe per un lancio occidentale, la software house ha però registrato in Europa il trademark “Unlimited World” lo scorso 21 marzo. Ciò fa pensare che nei piani di BANDAI NAMCO Entertainment ci sia la voglia di portare One Piece: Unlimited World RED Deluxe Edition anche nel vecchio continente.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.