Monster Hunter Stories: demo e nuove collaborazioni

Monster Hunter Stories

CAPCOM ha rilasciato novità sulle collaborazioni di Monster Hunter Stories, in arrivo in Giappone il prossimo 8 ottobre in esclusiva su Nintendo 3DS.

Inoltre la software house ha annunciato il rilascio di una demo previsto per il 20 settembre in Giappone su Nintendo eShop. La demo non solo conterrà una porzione della storia con la “Quest Mode“, ma permetterà anche di sfidare altri giocatori grazie alla “Challenge Mode“. Tutti coloro che la scaricheranno riceveranno lo speciale “Nabiru Costume” sbloccabile nella versione completa del gioco.

Per quanto riguarda le collaborazioni invece sono stati rilasciati due trailer e numerose immagini, che potete trovare a fine articolo, riguardanti quella con Puzzle & Dragons e quella con Chibi Maruko-chan. Grazie alla collaborazione con il puzzle game di GungHo Online Entertainment potremo ottenere il nuovo OtomonKurenai Goukami“, il costume per il nostro fidato FelyneNabiru x Tamazo” e l’equipaggiamento “Kurenai Goukami” per il protagonista. Invece grazie a quella con il manga creato da Momoko Sakura riceveremo un costume per Nabiru che lo vestirà come la protagonista dell’opera, Maruko-chan.

Monster Hunter Stories – Puzzle & Dragons

Chibi Maruko-chan

Fonte: CAPCOM via Gematsu, Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games