Monster Hunter Stories: trailer per Barioth e Rathalos

Monster Hunter Stories

Continua la serie di video introduttivi alle diverse creature e viverne che avremo la possibilità di incontrare in Monster Hunter Stories. Quest’oggi, CAPCOM ci presente due delle creature più imponenti e fiere che abbia mai avuto modo di cacciare nei capitoli canonici della serie: il Barioth e il Rathalos.

Il primo è una sorta di tigre dai denti a sciabole abitante nelle regioni fredde e ghiacciate; il secondo invece non ha bisogno di presentazioni, essendo considerato il Re dei Wyvern e facente parti della coppia più maestosa di tutto il mondo di gioco insieme alla Rathian.

Senza troppi indugi, vi lasciamo ai due filmati, ricordandovi che Monster Hunter Stories è atteso sui Nintendo 3DS giapponesi il prossimo 8 ottobre.

Monster Hunter Stories – Barioth Trailer

Monster Hunter Stories – Rathalos Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.